Lisbon (Portugal)

Lisbon (Portugal)
August 2006


1 comment:

Barbara said...

Ciao, sono giadatea (altapopolarita e opinionidirette.blogspot.com) sono venuta a visitare il tuo blog ma non sono riuscita a lasciare commenti e ho seguito la scia dei tuoi blog, mi fa piacere averti con noi. Posso approfittare della tua esperienza con myblog e chiederti come funzionano le cose di là? Io ho fatto un blog con mio marito su myblog tanto per provare la piattaforma diversa, dal momento che pare lasciare comunque buona libertà (anche se credo che blogger sia migliore) ma non riesco a iscrivermi a technorati, e mi sembra strano.... Altra cosa, i commenti, possono essere solo interni? E' come un microcosmo o può davvero competere con blogger? E quanti giorni ci vogliono per finire sui motori di ricerca senza il supporto di google che di blogger è il papà? Quante domande, prendi pure fiato per rispondere....
ciao e bona serata